SsUltimate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SsUltimate

Il forum è creato appositamente per parlare di SsUltimate.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 modifiche forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kadaj
Admin



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 29

modifiche forum Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche forum   modifiche forum Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:22 pm

or vedo un pò.Non ti preoccupare bella idea.Vedo di realizzarla.Comunque ragazzi mi serve un'immagine grande da mettere come sfondo al forum?
Se ne trovate di belle datemi gli Url qui...Grazuie a tutti ^_^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ssultimate.elencoforum.com
Clouder




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 34

modifiche forum Empty
MessaggioTitolo: modifiche forum   modifiche forum Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 3:57 pm

vedo che il forum si è molto allargato, nuove sezioni ecc.. di questo passo la bacheca sarà in parte rimpiazzata..ad ogni modo il forum ha un aspetto essenziale che vorrei sottolineare: permette di parlare velocemente e risolvere questioni in off molto più rapidamente che nel gioco, e questa è una cosa da non sottovalutare e che potrebbe integrare benissimo altre funzioni che magari sono già in bacheca. detto questo volevo dare un consiglio estetico: i topic sono "al contrario" ovvero la prima risposta è cronologicamente la più recente, io preferisco l'inverso, non so gli altri.
ecco: gli altri, un altro punto dolente: dove sono gli altri?? Rolling Eyes Neutral
Torna in alto Andare in basso
 
modifiche forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsUltimate :: Forum-
Vai verso: